Ehi tu! Sì proprio tu, postino che mi consegni lettere tutte le mattine!
Cos'avrai? Trenta? Trentacinque anni?
Bhè, non lo sai che il dopobarba al Pino Silvestre è stato debellato da questa moderna società dal lontano millenovecentocinquanta perché è il primo deterrente contro le donne?
Il tuo olezzo mi impesta la guardiola e tutto ciò che tocchi per OREEEEEE!
E poi quella scia mi fa venire in mente le valigie di cartone....il "Noi Volevan, Volevon Savuar".....la Lollobrigida e persino Guglielmo il dentone.
Suvvia....non vedi mai i cartelloni pubblicitari quando vai in giro col tuo scooter?
Ma secondo te...lui usa Il Pino Silvestre come dopobarba? |
L'olfatto e soprattutto la fantasia di noi donne è mooolto, ma moooolto importante.
Quindi ...per cortesia...quello che tu pensi sia un invitante ferormone usalo al massimo come colluttorio o per disinfettarci il tuo water.
Graziieeee. Farai un favore a tutte noi.
e se si mettesse un "arbre magic" al collo ?
RispondiEliminaChi? Il postino o ermutanda?
Eliminail postino.... er mutanda non ne ha bisogno!
EliminaIl Pino Silvestre e il postino hanno una dignità che il decerebrato in mutande non avrà mai ! Nerd Power Forever ! :)
RispondiEliminaSì, però il decerebrato mi fa sudare freddo. Se può consolarti....se ermutanda mi mette il pino silvetre lo scarto a priori....oppure mi compro una maschera antigas... ;)
EliminaNooo, il pino silvestre è da vomito!!!
RispondiEliminaA litri. A litriiiii! :D
EliminaE' già buono che vi sia un postino che consegni la posta (ligio al proprio dovere postinico, per evitare il rischio di "suonare sempre due volte", rischio che avrebbe implicazioni negative sulle sue performance lavorative, si pinosilvestrizza per tenere alla giusta distanza qualsiasi pretendente :-))
RispondiEliminaNo, quello col costume bianco non utilizza Pino Silvestre come dopobarba ma, a mio parere, ne fa altro uso...
RispondiElimina:D
praticamente è uno di quei profumatori d'auto a forma di abetino [mi rifiuto di fare pubblicità occulta...] che cammina...
RispondiEliminaAhahah io accetto il "mutanda" volentieri.
RispondiElimina