lunedì 24 febbraio 2014

Colpevole!


GLI STRONZI PRIMA O POI VENGONO 
CALPESTATI DA QUALCUNO


Circa quindici giorni fa ho postato questa frase sul mio profilo Facebook.
Era indirettamente indirizzata ad una persona in particolare. 
Una persona che, arrivata da poco, in ambito lavorativo sta rendendo la vita difficile a tutti.
Bene.
Sabato mattina lo stronzo è stato realmente calpestato.
Nel senso che nel tragitto per venire al lavoro, la sua auto è stata centrata in pieno, e ora si trova in ospedale.
Sono preoccupata. 
Che faccio?

Continuo a lavorare in iper o vado a comprare tavolino e palla di vetro e mi apposto la sera per le vie dei Navigli?


14 commenti:

  1. Mi stai diventando pericolosa come Corradino... :)
    Ciao! :D

    RispondiElimina
  2. vorrei risponderti, ma se poi la mia risposta non ti piace e auguri qualcosa anche a me?

    RispondiElimina
  3. dammi sei numeri...... io me li gioco subito (e se vinco facciamo a metà!!)

    RispondiElimina
  4. Zio Scriba: mmmmh...non so...Corradino in fondo in fondo era buono inside. Io di Faina comincio a dubitare. :D

    Charlie: Attento né perchè I miei poteri sanno usare il satellitare

    Kermit: 11 18 55 56 3 24
    ps. So per certo che non ne uscirà nessuno. Per questo te li ho dati

    La Princess: il 2014 non è bisesto. Di solito porta fortuna...a tutti.
    Te lo auguro di cuore, se è questo che desideri. ;)

    Queen: Vedo che anche tu eri spettatrice de La Zingara su Rai Uno :)

    RispondiElimina
  5. Capisco bene .
    Non sai le volte che i miei accidenti sono arrivati!

    RispondiElimina
  6. i miei di accidenti non arrivano... se funzioni così bene ti pago!

    RispondiElimina
  7. Col tavolino puoi fare il gioco delle tre carte, è più remunerativo ma devi saper correre...

    :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel senso che me menano? palula vela!

      Elimina
  8. Io dico che qualche cartomanzia per arrotondare non fa mai male, la zona poi, merita.

    La prossima volta che ci passo appizzerò gli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro deve essere più redditizio del lavoro che sto facendo ora. ;)

      Elimina
  9. forse ti rende di più lanciare un 899 su qualche tv privata, con carte, lotto, elisir.
    io telefono di sicuro.
    grande pat!

    RispondiElimina

sentiamo che hai da dire