martedì 9 luglio 2013

Novità della settimana


-Sono al Quartier Generale già da dieci giorni.
-Sostituisco colui che è andato in ferie con la sua CinSukaLin e che, dopo essere uscito di casa con il suo trolley, SOLO dopo due stramaledettissime ore mi chiama sul cell:
Che c'è? Niente, non ti posso chiamare? No! Ah, va bene. Allora ciao. Ciao!
(Tacchino nooo?! Chi altri?)
-Finita questa sostituzione farò una settimana da madre. Solemaresolemaresolemare.
-Magari mi scappa pure un altro lancio.
-Tornerò carica. Giusto giusto per affrontare OTTO SCALE per un mese in sostituzione fulltime.

-E... tadaaààà! Ultimo:
Alla Gwen io ci faccio un baffo!
E pure le sopracciglia già che ci siamo.







 

18 commenti:

  1. cinsukalin ????? sembra divertente :D

    in effetti sei più bionda di gwen stefani!

    RispondiElimina
  2. Hmmmm, da castano/rossiccia/comunquemarroncina naturale ho un'innata diffidenza (se non antipatia) per i/le biondi/e, però ammetto che il platinato dà un certo tono, soprattutto con un taglio corto. Patty, stai diventando una bionda panterona?! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhè le mie sopracciglia non mentono quindi... ma quelle non le tocco! Però ti dico che sono in ballo da parecchio e il colore non è ancora venuto come dico io. tutto per un po di pigmentazione rossiccia....uffaaa.

      Elimina
  3. Ma tipo che poi ti vien voglia di fare una settimana da badante e quindi vieni dalle mie parti stiri, lavi, cucini e se vuoi poi prometto che ti offro un gewurztraminer, anche se però il mio forte sono le birre, ma tanto ormai dovresti saperlo visto che hai pulito il frigo e l'unica cosa che c'era dentro erano birre e due barattoli di senape, ma che te lo dico a fare anzi già che sei li mi bagni un bicchiere a coppa e mi versi una leffe grazie?

    RispondiElimina
  4. mi inchino davanti al coraggio di fare il platino - io proprio non riesco. ma male non ti sta! certo, ci vuole carattere, ci vogliono palle ferme, sia per farlo che per tornare indietro... forse è quello che mi terrorizza!

    (otto scale... hmmm parliamone!)

    RispondiElimina
  5. Charlie: declino l'invito a fare la badante. l'ho fatto per annieannieannieanni....e ora basta! Invece se passo dalle tue parti un bicchiere di gwzwt.. gweztr...si insomma hai capito, me lo bevo volentieri. Ma tu quanti te ne sei fatti oggi? Non ho mica capito che hai detto sul frigo :D

    Nonsense: non si tratta di coraggio ma carenza di venerdì. E poi mi sono portata avanti. Tanto dopo la sfaticata che farò con le scale mi verranno comunque i capelli bianchi.

    RispondiElimina
  6. Facciamo così
    se passi dalle mie parti ti offro un gewurztraminer, poi ti porto a casa mia e ti offro una birra belga, mentre la toglierò dal frigo potrai (brevemente) dare un occhiata furtiva al frigo, e allora capirai ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quante cazzo di birre belghe hai, in frigo, pronte? :D

      Elimina
    2. Allora
      in frigo ho almeno 6 bottiglie da 75 e 10 da 33
      poi ne ho varie sparse per la casa, vuoi fare la caccia al tesoro?

      Elimina
    3. Dove hai acquistato il birrorifero? Aaah qundi oggi si usa dire "ti faccio vedere la mia collezione di birre" ....però io non vado ancora a casa di sconosciuti. ;p

      Elimina
    4. ma che birrorifero!! è un semplice frigorifero dedicato al contenimento delle bottiglie di birra e di due barattoli di senape, si sa mai che mi viene voglia di wurstel e patatine.

      Ho anche una collezione di cd, funziona così?

      Ma come sconosciuto!!! sono quello che abita in via http://www.charlie68g.blogspot.it/, non ti ricordi di me??????

      Elimina
    5. Adesso mi ricordo! Allora siami amiconi. :D .....quindi con me non funziona la storia della collezione. Ma lo fai x diletto o è lavoro a tempo pieno? Intendo le birre.

      Elimina
  7. Le birre sono puro diletto
    però sono tentato di fare una settimana di vacanza in qualche abbazia trappista
    tipo questa http://www.trappistwestmalle.be/

    dici che mi accettano?

    RispondiElimina

sentiamo che hai da dire