martedì 9 luglio 2013

GnaGnam!

Ora capisco l'utilità degli Spritz

7 commenti:

  1. conosco persone che con la scusa dell'aperitivo cenano al bar :D

    RispondiElimina
  2. kermit: IO! Poi ora che non ho più la rottura di palle di qualcuno che mi dice -che si mangia?- le padelle le ho rimosse completamente dalla mia testa.

    Blackswan: lo spritz di sicuro. ne ho bevuti due e sono andata a casa un po' storta... di stuzzichini ne ho mangiati di più invitanti. Ma accettiamo quello che passa il convento.

    RispondiElimina
  3. io rimango sul classico gewurtztraminer

    RispondiElimina
  4. quanto amo un buon spritz fresco fatto bene prima di cena (o anche al posto della cena xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Charlie: il cheeee? dai non farmi andare a cercare su guu-gol!

      Maka: ed in questa stagione va giù che è un piacere. ;)

      Elimina
    2. è un vino tipico dell'alto adige, fermo e leggermente fruttato
      bevuto fresco fa la sua porca figura
      devi provarlo ;-)

      Elimina

sentiamo che hai da dire