giovedì 20 giugno 2013

Pronta per un pic-nic

                 ECCOLI!

 
Sì, lo so, assomigliano più ad una tovaglia.
Ma io li ho trovati adorabili. E poi sono cosi comodi.
Solo che a casa, nell'indossarli, ho notato una scucitura proprio all'altezza del cavallo.
Che il Mandingo abbia voluto lasciarmi un messaggio indiretto?
Vado a prendere ago e filo....

24 commenti:

  1. Belli
    ma il blu è il tuo colore preferito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faccio prima a dirti quali sono i colori che NON mi piacciono.
      Verde e marrone scuro. Prediligo i colori pastello e il nero.
      quindi si, il blu è uno dei miei colori preferiti. :)

      Elimina
  2. ma se sono bellissimi.....se fossi magra come te le comprerei anche io....Laura

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. le mie zampe sono quasi perfette a parte quelle due lampadine blu. E poi un altra cosa. Dato che kermit mi pare faccia il marpione un po con tutte sul web mi spieghi come mai l'anonimo c'è l'ha tanto con me? dille di firmarsi lo vedo che il commento arriva dal tuo blog...

      Elimina
    2. Vuole anche un bocconcino di culo vicino all'osso? Me lo faccia sapere, nel caso. Provvederò con estrema sollecitudine.

      Elimina
    3. boh.... sarà silver silvan. Chiediglielo, lei non ha problemi a firmarsi, tranne quando usa l'ipad che (non so perchè) non le permette di loggarsi.

      Elimina
    4. ah, quellla simpatica come la sabbia nelle mutande del bikini?

      Elimina
    5. Grazie, signor rospo. Lei ha capito tutto della sottoscritta. Si vede che la bicicletta fa bene al cervello. Lo smalto, i mandinghi e le braghe colorate no, a quanto pare.

      Elimina
  4. Ma son carini! E pure lo smalto! Ce l'ho anch'io quel colore! Lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carini?! A 18 anni giravo con la stoffa dei divani ed era più bella.

      Elimina
    2. Incuriosita dal nickname, ho dato un'occhiata al suo blog. Ne ho dedotto che il suo nickname si riferisce alla sensazione che suscita nei suoi lettori. La misantropia è la loro, dopo averla letta.

      Elimina
    3. Grazie Anonimo! Era proprio quello il mio intento!

      Elimina
    4. il bello è che non gli piace il blog di nessuno però va a ficcanasare nei post degli altri...peccato che noi non possiamo fare altrettanto e leggere i suoi interessantissimi post visto che è anonima... altra cosa assurda che, pur avendo una vita così vivace in confronto alle nostre, passi il tempo a scrivere minchiate sui blog degli altri........ l'invidia unita ad altre mancanze può proprio lesionare il cervello.......comunque ci sono ottimi siti dove acquistare quello che le serve cara anonima.... anche dal verduraio volendo può trovare ottimi sostituti di ogni misura.......

      Elimina
    5. Pietrina, tutta contenta, mostra 5 Euro alla mamma e la madre le chiede dove le ha prese. "Me le ha date Pierino!", risponde. "E come mai?" ribatte la mamma. "Mi ha detto che se mi arrampicavo sull'albero mi dava 5 Euro e io l'ho fatto!". La mamma, scuotendo la testa, fa notare. Pierino che lui voleva vederle solo le mutandine. È lei, tronfia, le fa:"Ma mamma, mica sono tonta! Io me le ero tolte apposta!".

      Cara signorina, se nel suo blog vuole mostrare le sue mutande e quello che c'è sotto si accomodi pure. Io me faccio volentieri a meno. Lo trovo molto poco principesco. Scrivere minchiate sui blog altrui è molto più regale. Le auguro una buona esposizione delle parti intime, visto che la diverte.

      Elimina
    6. non mi pare proprio che il mio blog sia di questo tenore, ma se anche lo fosse, a lei che gliene frega??? ciao Principesco!!! ahahahahaha

      Elimina
    7. Ahahahah, si guardi la risposta appena messa al suo commento nell'altro post! Doppio ahahahahah! Infatti non me ne frega un tubo! Sarà la classica panzona flaccida che manda la foto di vent'anni prima o, peggio, una presa da chissà dove. La saluto, squallidona! E mi saluti i 35enni fighi che faranno gli stessi giochetti suoi e saranno calvi e grassi più di lei. Mi raccomando, eh, uno per uno!

      Elimina
    8. non mancherò, caro Anonimo.... squallidona sarà sua madre, visto il cerebroleso con la quale l'ha concepita/o sul ciglio del marciapiede....

      Elimina
  5. Ehi! Ti aspetto sul mio blog per partecipare al sondaggio dell'estate! ^^

    http://incasinatissimame.blogspot.it/

    Abbracci

    C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e lei non abbiamo niente in comune. Un bel sollievo, per me.

      Elimina
  6. Come si dice: "dove c'è gusto non c'è perdenza"

    se a te piacciono fregatene di quelli a cui non piacciono, no?

    ;)

    RispondiElimina

sentiamo che hai da dire