martedì 21 maggio 2013

Un Outlet particolare


D'accordo che non prendo la metropolitana da parecchio
ma questa pubblicità mi ha fatto
letteralmente strabuzzare gli occhi.
 
Ma il portachiavi è un omaggio per i parenti
o per il defunto?
 
 

14 commenti:

  1. era ora ci fosse un minimo di trasparenza sui prezzi del funerale, che la maggior parte delle persone ai funerali è triste, ma quello che piange di più è sempre quello che paga! :P

    RispondiElimina
  2. beh dai, non hanno nemmeno scritto "soddisfatti o rimborsati " :-)

    RispondiElimina
  3. Non so se mi urta più la cosa in sé, o l'odioso "99" finale del prezzo, o il solito furbetto "DA" che di solito non significa (come dovrebbe in italiano) che il prezzo è sempre quello, bensì "a partire da...". Tre milioni di lire e viene considerato un superprezzo! Facciamoci cremare. Nei comuni civili (il mio per esempio no) danno pure un contributo spese per incoraggiare questa pratica intelligente...

    RispondiElimina
  4. Allucinante...e io pensavo che i portachiavi con la bara fossero un'invenzione di 'Un medico in famiglia'!

    RispondiElimina
  5. Di sicuro è un mercato che non sente della crisi...

    RispondiElimina
  6. io alle elementari e alle medie andavo in classe con il figlio di alcuni impresari di pompe funebri... non potete nemmeno immaginare i portachiavi a forma di bara che ci ha regalato!! ne avrò minimo 3 a casa, di 3 modelli diversi!!

    RispondiElimina
  7. non avete visto nulla, umani.
    un bel vedere è invece una fiera di settore: lì o schiatti dal ridere o schiatti e basta. altro che portachiavi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si potrebbe fare un raduno blogger in queste fiere. Io mi offro volontaria come organizzatrice del tour....con il mio senso dell'orientamento vi porto dritti "nella fossa".
      ahahahahahah!

      Elimina
  8. Appena salgo e piglio la metro la cerco e la fotografo anche io!

    RispondiElimina

sentiamo che hai da dire