giovedì 14 marzo 2013

Tutti a casa di Piero





Ma che programma è The Voice? Mica l'ho capito.
Sono tutti andati a casa di Piero a prendere lezioni di mimica facciale per caso?
 Perchè più che smorfie ed espressioni finte pensanti 
non ho visto.
Se uno ha una bella voce lo capisci al volo.
Quante storie.
E poi, i giudici se proprio proprio, tra di loro non si 
dovrebbero vedere
per non venire condizionati tra una scelta e l'altra.
Che pagliacciata di programma.
Se non modificano qualcosa, prevedo un flop.
 
E se invece mi diventa un successone?
 
Peccato che Carnevale sia già passato sennò sai che 
business ci facevo con le Maschere di "The Voice"?

Piero mio adorato,
 pensar che ti avrei pure tromb...ehm...sposato.

Ma è giunto il tempo di cambiare,
 perciò porta i pantaloni subito a lavare.

Se a te stesso non vuoi far caricatura, 
taglia quei capelli e getta tutto in spazzatura.

.....Sotto il vulcààànooo mi dia una màààno qualcùùùnoooo.....

Stasera Rai Due in prima serata guardare per credere!


7 commenti:

  1. ma raffaella carrà non era morta ???? mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come morta? Quella ti fa il cammino di Santiago in ginocchio e arriva prima di te e delle tue due ruote! Com'era la risata? Awahwhawhwhwhawhwah! -No, questa è nuova e scommetto che non la conosci-

      Elimina
  2. Ne ho visto un pezzetto, ma non mi piace. Sempre la stessa solfa con contorno di noia assicurata...

    xoxo - L.

    RispondiElimina
  3. Grandissimo Pelo Pelù, immarcescibile!!! :-)

    P.S.: non è un errore di battitura

    RispondiElimina
  4. felicissimo di NON frequentare 'sta tv italiota... felicissimo che Piero rimanga solo una voce incisa su una CASSETTA non so quanti anni fa: almeno non mi crollano i miti... :)

    RispondiElimina
  5. Capito qui dal blog di Zio Scriba e lascio un commento perché condivido quello che scrivi. Anche io, che non guardo mai questi programmi, una sera mi sono fermata su The Voice e mi sono stupita del modo di fare (tipico della Carrà!!) degli altri giudici. Immagino che sia voluto in questa tv tutta tesa a fare milioni di spettatori per ogni serata, ma che bisogno hanno Pelù o un Cocciante di fare salamelecchi e ammiccamenti?
    Preferivo il Pelù che in un concerto del primo maggio urlava a squarciagola che"il suo cuore era rosso e batteva a sinistra"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio Luz che sei passata a sbirciare. ;) Piero forse vorrà risalire le scene come è successo a Morgan che prima di xfactor nunselocacavanessuno anche se è sempre stato un grande intenditore di musica.

      Elimina

sentiamo che hai da dire