sabato 30 marzo 2013

Quando le bambine fanno Ooooh!


Con la scusa che non entro più nelle taglie che chiamano "standard" nella passeggiata pomeridiana del sabato Zara ed H&M li salto a prescindere.
Cosi, giusto per non farmi venire l'incazzatura. 
E mi dò agli acquisti gratificanti buttandomi sulle porcherie alimentari e gli accessori che finiscono nel dimenticatoio nel giro di una settimana.
Per la cronaca oggi ho acquistato:



- Chupa Chups che colorano la lingua. 
  Nero(cola) rosso(fragola).
- La BigBabol che da zucchero filato 
  diventa cicca.
- Le liquirizie salate con il retrogusto
  di ammoniaca perchè contengono il
  cloruro di ammonio






E per finire passando da Accessorize mi sono presa un paio di orecchini BollyWoodiani, giusto giusto in tempo per essere indossati questa sera al ristorante indiano dove ci porterà Bro.
Sperando di non volare per terra visto che il detto dice che non c'è due senza tre.


10 commenti:

  1. E le cose buone ? Tipo: gorgonzola, 'nduja, provola, mortadella e litri di alcool ??? :) Uff..vabbè...
    mi passi una bigbabol?:)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto questi orecchini bollywoodiani, e anche il trucco col kajal che si intravede con lo sguardo ammiccante...bella idea quella di buttarsi sugli accessori causa oversize, te la rubo!!

    RispondiElimina
  3. Blackswan! non parlarmi di provola per cortesia. Ne ho presa una settiamana scorsa che aveva dentro il burro. Aaaahh! Se ci penso mi viene di nuovo l'acquolina in bocca nonostante che abbia ancora in corpo il secondo ammazzacaffè indiano.

    Personne: dopo quasi venti minuti per occhio vorrei ben vedere :D e che fatica! Si ammetto che gli orecchini sono davvero carini e poi hanno pure l'elefante, perfetto direi!

    RispondiElimina
  4. Orecchini approvatissimi..
    hanno colori così allegri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti a me sono piaciuti proprio per quello. Ma quante cose carine ci sono la dentro. c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

      Elimina
  5. io adoro accessorize... peccato che il negozio più vicino sia... a 80 km da casa mia! mi tocca arrivare a Rimini!!! idem per H&M... ancora ad Ancona non ha aperto... uffa!!! è imminente, è imminente... a ancora niente! (ho fatto pure la rima!)
    Da Zara (che ad Ancona c'è, caso strano) ho preso un trench imbottito... è ancora nell'armadio con l'etichetta attaccata... non sono riuscita a metterlo... maledetto inverno! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma non sono proprio vicinissimi. L'unica cosa che posso consigliarti è lo shopping on-line non sarà come andare in negozio ma almeno non farai le file in cassa che il sabato pomeriggio sono come l'esodo di ferragosto

      Elimina
  6. Io invece per non sottopormi al supplizio del camerino mi dedico ad acquisti inutili all'Ikea...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli acquisti Ikea non sono mai inutili finchè hanno costi cosi bassi. Pensa che il gatto dei vicini di Metiu ha lasciato casa per trasferirsi proprio li. :D

      Elimina

sentiamo che hai da dire